mercoledì 13 maggio 2009

Blog Candy e P.I.F.


Sul blog di Barbara, http://speedycreativa.blogspot.com/, c'è un blog Candy a cui non si può non partecipare, in palio ci sarà uno dei suoi splendidi lavoretti!
Sul blog della dolcissima Robby, http://ilblogdellarobby.splinder.com/, rilancio il P.I.F., che è l'acronimo di Pay It Forward, cioè "paga in anticipo", riporto direttamente dal suo blog la spiegazione.
Le regole sono queste:
1) Le prime tre persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) In cambio dovranno a loro volta lanciare un PIF sul proprio blog (ed è questo il pagamento in anticipo)
3) Spedirò i miei regalini solo ed esclusivamente dopo che le persone che si sono prese l'impegno avranno lanciato il PIF sul proprio blog riportando queste regole.Come lei aggiungo anche io la quarta regola perchè mi sembra una buona idea.
4) Le prime tre persone che lasceranno un commento, oltre a realizzare il regalino per le altre tre che a loro volta commenteranno sui loro blog, ne spediranno uno anche a me - in modo da creare l'uguaglianza "quattro ne spedisco, quattro ne ricevo".
Cosa aspettate? Partecipate al P.I.F. prometto anch'io che il regalino sarà prima dei 365 giorni!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo!!

Unknown ha detto...

Io lo so che non devo....voglio dire, ne ho già parecchia di carne al fuoco...però...ma, si dai!
M'iscrivo! :D
(è consolante sapere che non sono l'unica indietro, ma rimane l'amletica domanda: riusciremo mai a rimetterci in pari?)
Un bacio e buon lunedì!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie