venerdì 31 luglio 2009

Ultima tappa Swap reticello



Qualche settimana fa, ho ricevuto questi meravigliosi reticelli, quello rosso da parte di Manu e quello azzurro da parte di Susanna, grazie ragazze, sono uno più bello dell'altro, quest'anno il mio albero di Natale sarà bellissimo, ogni reticello mi ricorderà un'amica, il tempo che vi ha dedicato con tanto amore e pazienza...
Con questi reticelli si conclude il nostro Swap, è stata un'esperienza che mi ha arricchita, non solo perchè ho imparato punti a me sconosciuti, come il punto cordoncino, il punto quadro o sfilare il lino o il punto festone, ma soprattutto mi ha consentito di conoscere persone meravigliose che oltre a condividere la stessa passione per il ricamo, sono persone speciali, dal cuore d'oro.
Adesso tocca a me ultimare il mio reticello, augurandomi di trovare un pò di tempo, ultimamente sempre più raro...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Amalia...e che belle foto hai fatto!!!che ambientazione curata!!!!!!Grazie moltissimo. Anche io sono stata molto contenta di partecipare a questo RR e di aver conosciuto delle bellissime persone che spero in futuro di vedere anche dal vero.
Manu

katia ha detto...

ciao amalia da quando tempo....complimenti per questi bei lavori a tee alletue amiche!!!senti ti chiedo il programma per le foto cosi a 4 come fai a farle????mi serve qualcosa per i miei lavori mi aiuti cara...ciao

silvia ha detto...

brava amalia!!! per la composizione delle foto... hai imparato subito! hai visto che puoi anche cambiare il colore della spaziatura??? e complimenti ancora a manuela e susanna per i loro gioiellini

Anonimo ha detto...

Sicuramente il tuo albero sarà bellissimo!!!!Siete tutte molto brave e tu anche un'abile utente del pc.Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Sono anonima, ma non tanto....Vittoria

Snezana ha detto...

Brave ragazze,vi invidio un po' deve essere belo saper fare questi lavori!

connie ha detto...

Brava Ami per le foto....complimentoni a chi ha fatto questi capolavori...quello a forma di biscornu è molto bello e fa un certo effetto!un bacio

Amalia ha detto...

Manu: condivido i tuoi pensieri e grazie a te per il bellissimo reticello!
Katy: ho usato picnik, certo che ti aiuto!
Silvia: grazie a te cara, sto imparando tante cose, non avevo fatto caso ai bordi delle foto, grazie ancora!
Vittoria: grazie carissima per i complimenti.
Snezana: grazie Snezana, sei gentilissima.
Connie: grazie cara, baci.

Anna ha detto...

cara Amalia,io di reticello non ne capisco nulla,ma godo nel guardarlo.Siete tutte molto brave.Ti lascio un salutino e un bacio allo splendido bimbo che hai.

Amalia ha detto...

Grazie Anna,
hai notizie di tua figlia?

margherita ha detto...

ciao Amalia ti ho assegnato un premio
passa da me a ritirarlo
con affetto
margherita

silvia ha detto...

la biblioteca una delusione... ti ho spiegato tutto in mail
notte
silvia

Unknown ha detto...

Eh si, proprio belli e davvero una bella occasione, che ha dato modo di conoscerci un po' di più.
Complimenti a tutte e due per i reticelli!
Un abbraccio!

ki@r@ ha detto...

Ma quanto sono carini Amalia... Sarebbe bello imparare.
un abbraccio e buon week-end
Chiara