martedì 15 settembre 2009

Quo Vadis Memoriae


Tempo fa, ho letto sul blog di Claudia, un post, dedicato ad un'iniziativa: se hai un blog, Quo Vadis, ti regala un taccuino con l'elastico Memoriae, da scegliere tra 12 variazioni, basati sui molteplici aspetti della vita, un taccuino sui momenti felici, tristi, i propri sogni, viaggi, le proprie ricette...
Ho inviato la mia richiesta tramite e-mail all'indirizzo servizio.consumatori@exacompta.com, scegliendo quello per la cucina, sperando di raccogliere ordinatamente le mie ricette sparse tra gli scaffali della mia cucina!

7 commenti:

beba ha detto...

Ora che ci penso devo ancora richiederla... l'avevo visto sul blog di beta...
ora vista qui aperta è ancora più carina

Snezana ha detto...

Carino,devo vedere anche io a farlo,grazie per la segnalazione!

Snezana ha detto...

Ho scritto la mail e l'indirizzo del mio blog,ora cosa succede,mi contattano loro?

Amalia ha detto...

Immagino sia così, ieri ho spedito la mia mail, ho ricevuto la notifica di lettura, ma non ancora la risposta.
Appena ne so q.cosa, ti farò sapere.

beba ha detto...

Ehy dimenticavo come è andato il primo giorno di scuola????

Amalia ha detto...

Grazie tesoro,
è andato bene, ero più agitata io del cucciolo!

silvia ha detto...

grazie cara, per la segnalazione e per le congratulazioni :P tutto bene?