giovedì 19 novembre 2009

Una sorpresa inattesa e giveaway di Claudia


Ieri, con mia grande sorpresa, ho ricevuto un regalo da parte della carissima Manu, grazie tesoro!
E' una raccolta di ricette, nate dall'incontro tra le ricamatrici del gruppo di ricamo RicAmando,
ne ho sfogliato alcune pagine e alcune mi sembrano davvero invitanti.
Insieme al libro, un delizioso biglietto fatto a mano, grazie Manu!



Claudia,
ha da poco pubblicato un libro che spiega come realizzare una bambola Waldorf.
Per festeggiare il "lieto evento", ho pensato di regalarvene una copia (in formato digitale), partecipando al suo giveaway!

16 commenti:

Lalla ha detto...

ciao Amalia, come stai?
che bel pensiero che è stato regalarti questa raccolta di ricette!
Un bacione e buona serata!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao cara, si sto facendo dei para-spifferi per la finestra grande! sono 4 tutti con lo stesso motivo, sto finendo il terzo, speriamo bene perche' la settimana prossima e' la festa del ringraziamento e il giorno dopo tiro fuori l'albero di natale, quindi mi piacerebbe metterli in mostra da subito!

Amalia ha detto...

Ciao Lalla,
grazie per la tua visita, buona giornata!

Ezia: che bella idea i para-spifferi, a pensarci bene, ce ne vuole uno anche nella cameretta del bambino...quasi...quasi!

Anonimo ha detto...

Grazie Amalia!!!!!!ma è veramente un piccolo pensierino.
Poi mi farai sapere se ti piaceranno...spero di sì
Manu

Amalia ha detto...

Grazie a te, Manu, carissima!

connie ha detto...

E' stato davvero emozionante parlare con te....sentire la tua voce e ....ritrovarci a chiacchierare come due "vecchie" amiche!!!Da ripetere assolutissimamente!!!un baciotto grandillimo!

Carla ha detto...

Un libro di ricette è sempre gradito, Nanu ti ha fatto un bel regalo, mi piace molto la bambola.
Ciao

Carla ha detto...

Ho scritto Nanu al posto di Manu, chiedo scusa.

Amalia ha detto...

Connie, anche per me è stato un piacere!!! Si, si, mi piacerebbe risentirti ancora. Smack!

Carla: grazie, non appena ho un pò di tempo, non vedo l'ora di provarne qualcuna, un bacio!

Spippi ha detto...

Ciao Amalia.... grazie del pensiero e degli auguri.... E' molto molto carinissima la bambolina Waldorf.... Buona domenica, e buona settimana.... Un bacionissimo, a presto ;p

Elena ha detto...

Grazie Amalia, il tuo commento è molto carino! Non so neppure io dove trovo il tempo per far tutto... mah, sarà la forza della disperazione!!! Nooo, è che fare qualcosa di creativo mi distrae da altri problemi, mi scarica i nervi...
Un bacio e una buona notte, ci sentiamo presto!
Elena.

silvia ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ciao Amalia, sono solo una spettatrice del Forum Ricamiamo insieme ma non potevo non farti gli auguri! AUGURONISSIMI e che altro se non CARPE DIEM (che è un moto a me caro) ciao ciao cristina

Amalia ha detto...

Giovanna: grazie per la tua visita qui, ti auguro buona settimana!

Elena: se solo avessi la tua costanza, cara Elena, sei da esempio!

Silvia, Cri: grazieeeee!!!
Cri, mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo commento, spero di rileggerti presto, buona giornata!

Snezana ha detto...

Wow,la bambolina è carinissima! Quanti bei regali.

Anonimo ha detto...

imparato molto