mercoledì 7 aprile 2010

Un biscornu e un trovaforbici in silk ribbon



Per Silvia, un'altra cara amica conosciuta agli inizi dei miei primi passi nel mondo del web, ho realizzato dei piccoli pensieri per il suo compleanno, un biscornu e un trovaforbici a forma di fragolina, in misto lino bordeaux, qualche ricamino a punto croce e roselline ricamate con i nastrini in organza...
Silvia, ama ricamare, mi piace pensare che impiegherà i miei pensieri nei suoi momenti di relax,
di avere tra le mani una parte di me, realizzata con affetto,
auguri ancora Silvia!

16 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Bellissimi...fortunata la Silvia:-)..Complimentoni!..baciotti.LUISA.

Amalia ha detto...

Grazie Luisa per il tuo passaggio qui, spero di rileggerti presto, baci!

AbcHobby.it ha detto...

Fortunatissima la tua amica, è davvero splendido!!!

passate bene le feste di Pasqua???

bacioni eli

shabbyedintorni ha detto...

Sarà sicuramente felice di riceverli.
Baci
Rosa

Anna ha detto...

Tanti auguri a Silvia e tanti complimenti a te!!Buona giornata.

Cristina ha detto...

Auguri a Silvia!Sara' sicuramente felice di ricevere questi magnifici regali!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMI!!!cOMPLIMENTI..BRAVA C OME SEMPRE!!!Robby

Lety ha detto...

Ma che pensieri carini che hai per gli altri Amalia... è davvero fortunata la tua amica, e non parlo solo del regalo (tra l'altro splendido).
buona giornata,
Lety

Anonimo ha detto...

Bellissimo regalo!!!!Fortunata Silvia ad averti come amica
Manu

gabri10 ha detto...

Auguri a Silvia per il suo compleanno! Bellissimi Amalia i regali che hai preparato per lei,ma è già un regalo solo averti come amica!
baci gabriella

geppetta ha detto...

molto belli.. ciaoo :)

Amalia ha detto...

Ragazze... grazie ad ognuna, grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Che belli questi regali!!!Molto bello il colore che hai scelto! EleVi

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

che bei regali!!!!! anche i colori sono stupendi!!!
Ezia.

connie ha detto...

Ciao Ami...chettaaaaaaaaa....tutto ok?spero di sì...bellissimo il tuo biscornu e anche il trovaforbici....quando hai tempo mi spieghi un pò che nastri usi e soprattutto come la fai la forma della fragolina(? a me sembra quello,se avevi altre intenzioni chiedo umilmente venia!ahahahah)

Amalia ha detto...

EleVi: grazie e bentornata!

Ezia: sai che fino all'ultimo ero indecisa se il colore era ben armonizzato? Grazie per i tuoi commenti, ciao!

Connie: era proprio una fragolina, non è difficile da realizzare, per i nastri ho usato quelli in organza, appena mi è possibile ti spiego meglio, ciao!